Porte ad anta in PVC
tecnologia, eleganza, design

Porte pieghevoli in PVC
affidabilità, ottimizzazione degli spazi

Soluzioni d’interni in PVC
pulizia, velocità di montaggio

Avvolgibili e Accessori
resistenza, affidabilità, silenziosità

Serramenti e persiane in PVC
robustezza, resistenza, alto potere isolante

Il PVC

Dalla casa all'ufficio, dalla fabbrica ai centri sportivi e per il tempo libero, il PVC è presente praticamente in tutti i settori dell'attività umana. Il PVC è infatti una delle resine termoplastiche più versatili del mondo, con una gamma di impieghi notevolmente più ampia rispetto a qualsiasi altro materiale plastico.
Il PVC è versatile, durevole, igienico, innocuo ed economico e come tale presenta vantaggi significativi rispetto ad altri materiali.

 

È DUREVOLE: grazie alle sue eccezionali caratteristiche di resistenza e solidità, il PVC viene utilizzato per applicazioni la cui durata si estende nell'arco di diversi decenni.
È VERSATILE: il PVC può essere rigido o flessibile e può essere sottoposto a diversi tipi di lavorazione, il che lo rende idoneo per un'ampia gamma di impieghi.
È SICURO E IGIENICO: il PVC contribuisce a salvaguardare la nostra salute. Inoltre, il PVC è difficilmente infiammabile e riduce quindi il pericolo di incendio.
È INNOVATIVO: il PVC si è sempre adattato ottimamente a esigenze e ambienti di diversa natura e continuerà in questa direzione grazie alle potenzialità di sviluppo delle sue proprietà.
È ECONOMICO: il PVC è di per sé un materiale a basso costo e questa prerogativa ne aumenta ulteriormente i vantaggi.