• Cosa sono le porte in PVC?
  • Per chi sono indicate le porte PVC?
  • Caratteristiche delle porte PVC
  • Le porte PVC sono adatte per la mia abitazione?
  • Quali sono le tipologie di porte PVC?
  • Le porte PVC sono adatte per la mia abitazione?
  • Il PVC è un materiale adeguato ad ogni ambiente?
  • Quali porte in PVC sono più adatte per la casa?

Per chi sono indicate le porte PVC?

Le porte in PVC possono rappresentare una soluzione vantaggiosa per diversi ambiti: per luoghi pubblici e uffici, n quanto conferiscono un aspetto ordinato all’ambiente e sicuro, grazie alle certificazioni. Inoltre sono un'alternativa molto economica rispetto alle tradizionali porte in legno Per la casa, poiché grazie alla loro versatilità di impiego possono essere adattate ad ogni tipo di arredamento, in particolare se moderno.

Quali sono le tipologie di porte PVC?

So.L.A.T. ha inizio nei primi anni '70 ha progettare e realizzare porte in PVC a Roma, in base alle esigenze di tutti in termini di spazi, facilità di montaggio e costi di manutenzione. Sono state progettate e migliorate nel tempo sia le porte ad anta che quelle pieghevoli, indicate per ogni tipo di ambiente. Le porte pieghevoli in PVC in particolare , sono state pensate per ottimizzare lo spazio a disposizione, sia in casa, che in altri tipo di locali. Le tante varietà di colori disponibili le rendono ancora più ideali per tutte le soluzioni.

Quali sono i vantaggi delle porte PVC?

Le porte in PVC sono sicuramente utili in ambienti pubblici, stabilimenti balneari e campeggi grazie alla facilità e rapidità di istallazione, ai loro costi contenuti e alla quasi assenza di manutenzione.

SO.L.A.T ha reaòizzato molte porte PVC per stabilmenti balneari in Italia e all'estero, ma anche soluzioni economiche e innovative per campeggi e ospedali, che richiedono soluzioni molto durature nel tempo, oltre che sicure ed affidabili.

Quali sono i vantaggi delle porte PVC?

Il principale vantaggio delle porte PVC Roma è sicuramente la resistenza all’umidità ed al fuoco (certificazione CLASSE UNO), caratteristiche tecniche che, sommate alle molteplici tipologie di porta realizzabili, permettono l’utilizzo delle porte per ogni tipo di ambiente, garantendo lunga durata nel tempo e assenza di manutenzione.