• Cosa sono le porte in PVC?
  • Per chi sono indicate le porte PVC?
  • Caratteristiche delle porte PVC
  • Le porte PVC sono adatte per la mia abitazione?
  • Quali sono le tipologie di porte PVC?
  • Le porte PVC sono adatte per la mia abitazione?
  • Il PVC è un materiale adeguato ad ogni ambiente?
  • Quali porte in PVC sono più adatte per la casa?

Per chi sono indicate le porte PVC?

Le porte in PVC possono rappresentare una soluzione vantaggiosa per diversi ambiti: per luoghi pubblici e uffici, n quanto conferiscono un aspetto ordinato all’ambiente e sicuro, grazie alle certificazioni. Inoltre sono un'alternativa molto economica rispetto alle tradizionali porte in legno Per la casa, poiché grazie alla loro versatilità di impiego possono essere adattate ad ogni tipo di arredamento, in particolare se moderno.

Quali sono i vantaggi delle porte PVC?

Le porte in PVC sono sicuramente utili in ambienti pubblici, stabilimenti balneari e campeggi grazie alla facilità e rapidità di istallazione, ai loro costi contenuti e alla quasi assenza di manutenzione.

SO.L.A.T ha reaòizzato molte porte PVC per stabilmenti balneari in Italia e all'estero, ma anche soluzioni economiche e innovative per campeggi e ospedali, che richiedono soluzioni molto durature nel tempo, oltre che sicure ed affidabili.

Il PVC è un materiale adeguato ad ogni ambiente?

Grazie al particolare materiale con cui sono realizzate le porte in PVC SO.L.A.T. , sono soluzioni versatili che possono essere utilizzate sia per gli ambienti interni che per gli esterni.
Le port PVC Milano sono contraddistinte da garanzia di durata, economicità e adattabilità a molti tipi di ambenti, pubblici o privati.

I diversi modelli di porte pieghevoli in PVC

Tra le porte in PVC , sono due i modelli principali ideati da SO.L.A.T. . Il modello ARGENTA permette di sfruttare al meglio lo spazio, è semplice e funzionale nel rispetto di tutto il contesto d'arredo; il modello ARGENTA WINDOW, più particolare, permette di giocare con la luce, grazie all'inserimento di vetrini colorati.