Vendita Porte PVC Fano prezzi

  • Cosa sono le porte in PVC?
  • Per chi sono indicate le porte PVC?
  • Caratteristiche delle porte PVC
  • Le porte PVC sono adatte per la mia abitazione?
  • Quali sono le tipologie di porte PVC?
  • Le porte PVC sono adatte per la mia abitazione?
  • Il PVC è un materiale adeguato ad ogni ambiente?
  • Quali porte in PVC sono più adatte per la casa?

Quali sono i vantaggi delle porte PVC?

Il principale vantaggio delle porte PVC Fano è sicuramente la resistenza all’umidità ed al fuoco (certificazione CLASSE UNO), caratteristiche tecniche che, sommate alle molteplici tipologie di porta realizzabili, permettono l’utilizzo delle porte per ogni tipo di ambiente, garantendo lunga durata nel tempo e assenza di manutenzione.

Quali sono i vantaggi delle porte PVC?

Le porte in PVC sono sicuramente utili in ambienti pubblici, stabilimenti balneari e campeggi grazie alla facilità e rapidità di istallazione, ai loro costi contenuti e alla quasi assenza di manutenzione.

SO.L.A.T ha reaòizzato molte porte PVC per stabilmenti balneari in Italia e all'estero, ma anche soluzioni economiche e innovative per campeggi e ospedali, che richiedono soluzioni molto durature nel tempo, oltre che sicure ed affidabili.

I diversi modelli di porte pieghevoli in PVC

Tra le porte in PVC , sono due i modelli principali ideati da SO.L.A.T. . Il modello ARGENTA permette di sfruttare al meglio lo spazio, è semplice e funzionale nel rispetto di tutto il contesto d'arredo; il modello ARGENTA WINDOW, più particolare, permette di giocare con la luce, grazie all'inserimento di vetrini colorati.

Quali porte in PVC sono più adatte per la casa?

Sebbene le porte PVC sono nate per gli edifici pubblici proprio per le loro caratteristiche, oggi possiamo trovare porte in PVC di elegante fattura e rivestite di materiali che ne permettono l’utilizzo anche in ambiente domestico, mantenendo al contempo tutti i pregi di resistenza e facilità di istallazione.
Le porte PVC Fano di So.L.A.T. si contraddistinguono anche per le ottime e ricercate rifiniture, in particolare il modello Le-Door, con tradizionale pannello in legno abbinato ad estrusi in PVC, particolarmente raffinato.